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FAQ

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Il mio ordine

Accedere alla sezione "Il mio ordine" disponibile nella parte superiore della home page del nostro Sito.

Per accedere alle informazioni di tracciamento vi verranno richiesti il vostro indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Per ogni ordine è indicato lo stato di convalida, preparazione o spedizione. È possibile tracciarlo in tempo reale. Non appena il corriere prenderà in carico il vostro ordine, sarete avvisati della spedizione del vostro pacco e del relativo numero di consegna tramite e-mail e/o sms.

Per rintracciare il vostro pacco, accedete al sito web del corriere con il numero di riferimento ricevuto nell'e-mail di spedizione: sarà attivo da 24 a 48 ore dopo la sua emissione.

Si prega di verificare i tempi di consegna in base alla modalità di spedizione scelta al momento dell'ordine e di non esitare a segnalare un ritardo anomalo al nostro Servizio Clienti comunicandoci il numero d'ordine.

Le fatture possono essere consultate e scaricate dalla sezione “Il mio ordine”.

Il rispetto delle informazioni personali è essenziale per Peugeot. Ci impegniamo a proteggere i dati che ci affidate per l'elaborazione del vostro ordine.

In conformità alla legge modificata n. 78-17 del 6 gennaio 1978 sull'elaborazione dei dati, sugli archivi e sulle libertà individuali e al regolamento generale (UE) n. 2016/679 sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati, il Cliente ha il diritto di accedere, rettificare, cancellare e trasportare i dati personali che lo riguardano. Il Cliente ha il diritto di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di marketing diretto. Il Cliente ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento per gli usi che ha precedentemente autorizzato. Il Cliente può inoltre opporsi o chiedere la limitazione del trattamento, per motivi legittimi, dei dati che lo riguardano. Potete esercitare questo diritto contattando il nostro Servizio Clienti in qualsiasi momento.

È inoltre possibile consultare la nostra informativa sulla privacy.

Ordine

È semplice e sicuro! È possibile effettuare un pagamento online sicuro con carta di credito (Carta di credito Visa o Mastercard) o con Paypal.

La sicurezza dei pagamenti online è fondamentale per Peugeot. Scegliendo di pagare con carta di credito (Carta di credito Visa o Mastercard), la transazione viene effettuata in un'area totalmente sicura dal nostro partner Adyen.

Utilizza tecniche crittografiche conformi alle varie normative bancarie. Dopo la convalida del pagamento, potreste essere reindirizzati al sito web della vostra banca, dove vi verrà chiesto di autenticarvi secondo la procedura seguita e impostata dalla vostra banca. La vostra banca può, ad esempio, inviarvi un codice univoco via sms, e-mail o tramite una casella aggiuntiva per confermare il pagamento.

Se non riuscite ad autenticarvi e a convalidare il vostro pagamento tramite il sistema 3D Secure, vi invitiamo a contattare la vostra banca.

Una volta confermato l'ordine, non è possibile modificare il metodo di consegna, né aggiungere o rimuovere un articolo.

A seconda dello stato dell'ordine, l'indirizzo di consegna potrebbe essere modificato.

Ha commesso un errore o ha cambiato idea? Vedere come annullare l'ordine.

Ha cambiato idea? È un suo diritto.

La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per annullare l'ordine se lo stato lo consente.

Se lo stato non lo consente, dovrete rifiutare la consegna per la restituzione e il rimborso.

Avete un massimo di 14 giorni dalla data dell'ordine per restituire i vostri prodotti. In conformità alle norme di sicurezza, ritiriamo solo i prodotti che non sono stati utilizzati. Il reso deve essere effettuato nella confezione originale.

Consegna

Peugeot vi offre la consegna a partire da 50€, non esitate ad approfittarne!

I nostri prodotti sono inviati in consegna standard / 48h. La consegna avverrà tramite Bartolini.

Un'e-mail o un SMS vi informerà della spedizione del vostro ordine e del suo numero di tracciamento presso il vettore incaricato della consegna.

Non esitate a visitare il vostro spazio "Il mio ordine" per seguire l'avanzamento del vostro ordine.

Scegliere gli accessori

Sul nostro sito web troverete un'ampia gamma di accessori disponibili per il vostro veicolo. Non esitate a sfogliare le nostre categorie Interni, Esterni, Sicurezza, Ruote e cerchioni, Trasporto e viaggi o Multimedia per equipaggiare correttamente la vostra Peugeot.

Se desiderate informazioni sulla nostra gamma di veicoli, visitate il sito www.peugeot.it.

Per trovare l'accessorio giusto per la vostra auto, Peugeot ha messo a vostra disposizione il suo selettore di veicoli.

Se il vostro veicolo non compare nell'elenco, non esitate a effettuare una ricerca per categoria di accessori.

Una volta selezionato il veicolo, è sufficiente inserire il numero di porte e l'anno di produzione (riportato sul libretto di circolazione).

L'elenco dei prodotti applicabili al vostro veicolo è ora disponibile!

È possibile affinare la ricerca utilizzando le categorie disponibili: Interni, Esterni, Sicurezza, Ruote e cerchioni, Trasporto e viaggi o Multimedia. Potete tornare all'elenco completo degli accessori disponibili per la vostra Peugeot cliccando su « il mio catalogo ».

Restituzione e rimborso

Restituzione di pacchi

  1. Contattare il Servizio Clienti Accessori Peugeot al numero 01 44 23 00 44 (dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 18)

    Comunicate ai nostri esperti quali articoli desiderate restituire e il motivo.

    Il nostro Servizio Clienti vi fornirà un modulo di reso contenente tutte le informazioni necessarie per la corretta elaborazione del vostro reso.
    Questo modulo di restituzione deve essere allegato al pacco.
    Informate i nostri esperti della vostra disponibilità per fissare un appuntamento con il nostro corriere per il ritiro del pacco.

  2. Preparazione del pacchetto di restituzione
    Per garantire che il vostro reso venga elaborato rapidamente, ecco le indicazioni da seguire:
    Good Practice 1
    Riporre con cura l'articolo nella sua scatola originale e non danneggiata (assicurarsi di non applicare alcun adesivo che possa danneggiare l'imballaggio del produttore).
    Good Practice 2
    Sistematelo in una scatola robusta. Se necessario, imbottite i vostri articoli con pluriball, kraft o simili per evitare danni durante il trasporto.
    Good Practice 3
    Specificare sul modulo di reso: "rimborso" o "rispedizione" degli articoli restituiti (nel caso di un ordine ricevuto non conforme o danneggiato).
    Allegare l'etichetta di spedizione prepagata al pacco.
    Consegnare il pacco al corriere
    Il pacco di ritorno è pronto e l'appuntamento per il ritiro è stato organizzato dal nostro Servizio Clienti. Non vi resta che consegnare il pacco al nostro corriere.

Se il vostro ordine non corrisponde alle vostre aspettative, contattate il nostro Servizio Clienti. Quest'ultimo farà tutto il necessario per offrirvi una soluzione adatta alla vostra situazione.

Per l'elaborazione del caso potrebbe essere necessaria una foto del pacco ricevuto e del suo contenuto. Preparate questi elementi prima di contattare i nostri consulenti.

È possibile restituire l'ordine nella sua confezione originale entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.

In caso di annullamento o restituzione dell'ordine, il cliente verrà rimborsato sulla carta di pagamento utilizzata per l'acquisto.

Se necessario, è possibile effettuare un rimborso tramite bonifico bancario, nel qual caso vi verrà chiesto di fornire un numero di conto corrente.

In caso di annullamento, il rimborso è immediato (senza contare i ritardi interbancari). In caso di restituzione del prodotto, il rimborso viene effettuato dopo il ricevimento e il controllo del prodotto.

Se il pacco vi viene presentato danneggiato o deteriorato, fate delle riserve prima di accettarlo o rifiutarlo. Il pacco ci verrà restituito e sarete rimborsati non appena il nostro team lo riceverà.

Se avete accettato il prodotto e desiderate restituirlo, assicuratevi di fotografare il pacco e gli articoli ricevuti. Contattate quindi il nostro Servizio Clienti con questi elementi, in modo che i nostri esperti possano prendere le misure necessarie e offrirvi la soluzione adeguata.

In conformità con la legge, tutti i prodotti che offriamo in vendita godono della garanzia legale di conformità e della garanzia legale dei difetti nascosti. Per 2 anni, queste garanzie consentono di ottenere la sostituzione o il rimborso di un prodotto non conforme o difettoso.

Per maggiori dettagli, consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.